Circolare n. 105 del 4 novembre 2019.

Gentili Genitori della scuola Primaria classi quinte [ ].

Pavia, 4 Novembre 2019

AI GENITORI DEGLI ALUNNI

DI QUINTA SCUOLA PRIMARIA

AL DSGA: DOTT. BADUTO

Agli atti

OGGETTO: OPEN DAY rivolto agli alunni delle classi quinte della scuola primaria.

Gentili Genitori, siete invitati a partecipare ad un incontro di presentazione dell’offerta formativa proposta della Scuola Secondaria di primo grado per il prossimo anno scolastico.

PRIMO OPEN DAY previsto per:

Sabato 23 Novembre.

Programma:

1. Ore 10:00. Incontro presso il Collegio Santa Caterina con il Dirigente Scolastico per la presentazione dell’offerta formativa dell’Istituto.
  2. Saluti in musica tenuti dalla Grande Orchestra del corso ad Indirizzo Musicale.
  3. Ore 11:00. Visita delle sedi di via Teodorico e via Volta con laboratori aperti, in cui docenti ed alunni presenteranno alcune attività ed elaborati.

I docenti dell’Indirizzo Musicale saranno presenti presso la sede di via Volta con le classi aperte e la partecipazione dei propri alunni.

SECONDO OPEN DAY previsto per:

Sabato 14 Dicembre.

Programma:

1. Ore 10:00. Nelle sedi di via Teodorico e via Volta saranno attivi laboratori in cui i docenti e gli alunni illustreranno alcune attività.

I docenti dell’Indirizzo Musicale saranno presenti presso la sede di via Volta con classi aperte e la partecipazione dei propri alunni.

Nelle giornate del 23 Novembre e del 14 Dicembre sarà possibile per i genitori e gli studenti visitare la scuola in entrambe le sedi di via Teodorico e di via Volta.

Non è necessaria nessuna prenotazione.

Dott.ssa Chiara Vercesi

Firma autografa omessa ai sensi  dell’art. 3 del D.Lgs 39/1993