Circolare n. 244 del 10 gennaio 2020.

Si informano i genitori che il personale docente delle scuole primarie dell’Istituto Comprensivo Calendario Iniziative …. [ ].

Circolare n. 244                                                                          Pavia, 10 Gennaio 2020

AI GENITORI DEI FUTURI ISCRITTI SCUOLA PRIMARIA

BERCHET, DE AMICIS, GABELLI, MONTEBOLONE

Sito Web

AI DOCENTI SCUOLA

AL PERSONALE ATA

AL DSGA: DOTT. BADUTO

OGGETTO: INIZIATIVE OPEN DAY SCUOLA PRIMARIA.

Si informano i genitori che il personale docente delle scuole primarie dell’Istituto Comprensivo di via Scopoli (Berchet, De Amicis, Gabelli e Montebolone) incontreranno i genitori dei futuri iscritti alle ore 17:00 presso le scuole dell’Infanzia della città secondo il seguente calendario:

SCUOLA

Cucciolo

mercoledì, 8 Gennaio

Early Learning

giovedì, 9 Gennaio

Santa Teresa

lunedì, 13 Gennaio

Montebolone

martedì, 14 Gennaio

Muzio

martedì, 14 Gennaio

Peter Pan

mercoledì, 15 Gennaio

Negri

mercoledì, 15 Gennaio

Al termine dell’incontro presso le scuole dell’Infanzia, i docenti potranno accompagnare i genitori interessati a visitare la scuola primaria come segue:

• Scuola primaria Montebolone – martedì, 14 Gennaio,
  • Scuola primaria Berchet – martedì, 14 Gennaio,
  • Scuola primaria Gabelli – mercoledì, 15 Gennaio.

Sarà possibile visitare la scuola primaria De Amicis sabato 18 Gennaio, dalle ore 11:00.

Infine, si ricorda che sabato 18 GENNAIO SI TERRÀ L’OPEN DAY DELLA SCUOLA PRIMARIA, presso LA SEDE DELLA SCUOLA DE AMICIS.

Il programma della giornata è il seguente:

dalle ore 9:30 ingresso genitori e alunni future iscrizioni,

alle 10:00 presentazione da parte della Dirigente e dei docenti referenti di tutte le sedi,

alle 11:00 intrattenimento musicale con i bambini delle classi quinte del De Amicis,

dalle 11:20 visita della sede De Amicis.

L’occasione sarà gradita per conoscere le docenti, il personale della scuola, prendere visione del Piano dell’Offerta Formativa e ricevere informazioni anche sulle modalità di iscrizione.

Vi aspettiamo!

Firma autografa omessa ai sensi dell’art. 3 del D.Lgs 39/1993