Circolare n. 277 del 27 gennaio 2020.

Organizzazione prova attitudinale per l’ammissione all’indirizzo musicale, giovedì 6 Febbraio 2020 SCUOLA SECONDARIA….. [ ].

Circolare n. 277     Pavia, 27 Gennaio 2020

AI GENITORI DEI FUTURI ISCRITTI ALL’INDIRIZZO MUSICALE SCUOLA SECONDARIA

Atti

Al Sito Web

Al Personale Docente e Ata

Al DSGA

Oggetto: organizzazione prova attitudinale per l’ammissione all’indirizzo musicale, giovedì 6 Febbraio 2020.

Si comunica l’organizzazione della prova attitudinale del giorno 6 Febbraio.

Accoglienza alunni

Tutti i candidati sono convocati alle ore 8:30.

Dalle 8:30 alle 8:45 i candidati saranno accolti dalle docenti Proff. Borella, Guerciotti, Tecce che li accompagneranno in aula Video.

All’ingresso i genitori dovranno compilare un modulo specificando la persona delegata al ritiro del figlio.

Appello e prova scritta

dalle 9:00 alle 9:30 in aula Video

Pausa merenda

dalle 9:30 alle 9:45

Prove orali*

dalle 10:00 alle 13:00

Pausa pranzo

dalle 13:00 alle 14:00

I candidati che non possono essere ritirati dai genitori in quella fascia oraria, possono consumare un pasto portato da casa in aula Video, sotto la sorveglianza dei docenti incaricati.

Prove orali*

dalle 14:00 ripresa delle prove orali

* Seguiranno informazioni dettagliate sugli orari di convocazione individuale.

Al termine delle prove scritte (se la prova orale fosse nel pomeriggio) e al termine delle prove orali, gli alunni possono essere prelevati dai loro genitori o da persona delegata firmando apposito modulo.

Gli alunni assenti giustificati, su richiesta dei genitori, potranno sostenere le prove in data da concordare con la Commissione (prova suppletiva).

La graduatoria degli alunni ammessi sarà affissa all’albo d’Istituto. I candidati non ammessi saranno avvisati prima della pubblicazione della graduatoria.

Firma autografa omessa ai sensi  dell’art. 3 del D.Lgs 39/1993