Comunicazione date open day

Si comunica che il nostro Istituto, nell’ambito delle attività di Orientamento, ha istituito per quest’anno l’ OPEN DAY l’evento mira a promuovere ed illustrare il percorso formativo-didattico e le attività del nostro Istituto.

Sabato 23 Novembre.

1. Ore 10:00. Incontro presso il Collegio Santa Caterina con il Dirigente Scolastico per la presentazione dell’offerta formativa dell’Istituto.
  2. Saluti in musica tenuti dalla Grande Orchestra del corso ad Indirizzo Musicale.
  3. Ore 11:00. Visita delle sedi di via Teodorico e via Volta con laboratori aperti, in cui docenti ed alunni presenteranno alcune attività ed elaborati.

I docenti dell’Indirizzo Musicale saranno presenti presso la sede di via Volta con le classi aperte e la partecipazione dei propri alunni.

Sabato 14 Dicembre.

1. Ore 10:00. Nelle sedi di via Teodorico e via Volta saranno attivi laboratori in cui i docenti e gli alunni illustreranno alcune attività.

I docenti dell’Indirizzo Musicale saranno presenti presso la sede di via Volta con classi aperte e la partecipazione dei propri alunni.

Nelle giornate del 23 Novembre e del 14 Dicembre sarà possibile per i genitori e gli studenti visitare la scuola in entrambe le sedi di via Teodorico e di via Volta.

Non è necessaria nessuna prenotazione.