Giochi del Mediterraneo Indicazioni – Finale di Area 2020.

Sabato 7 marzo 2020 alle ore 9:00 si svolgerà la Finale di Area dei Giochi Matematici del Mediterraneo.. [ ].

Ai GENITORI degli alunni qualificati alla finale

Si comunica che sabato 7 marzo 2020 alle ore 9:00 presso l’Istituto Maria Consolatrice di Milano in via Melchiorre Gioia 51 (ingresso da via Galvani 26) si svolgerà la Finale di Area dei Giochi Matematici del Mediterraneo.

Gli alunni, come da elenco allegato, accompagnati dai propri genitori dovranno recarsi in maniera autonoma presso l’Istituto Maria Consolatrice. Nel caso qualche genitore preferisse unirsi alle insegnanti per raggiungere la sede della gara in treno, gli verrà comunicato in seguito il punto di ritrovo e l’orario per la partenza.

Chi non fosse interessato a partecipare alla selezione dovrà comunicarlo quanto prima alla docente di disciplina che provvederà ad informare il referente dei Giochi d’Istituto (Insegnante Lucia Vaccarossa), in quanto la rinuncia determinerà la partecipazione dei primi esclusi dalla selezione.

F.to IL DIRIGENTE SCOLASTICO

Dott.ssa Vercesi CHIARA

(Firma autografa sostituita a mezzo stampa ai sensi per gli effetti dell’art. 3, c. 2, D.Lgs. n. 39/1993)

ELENCO DEGLI ALUNNI CHE SI SONO QUALIFICATI PER LA FINALE DI AREA PER CATEGORIA:

Categoria P3

BARILLA’

LUCA

PROGRAMMA DELLA FINALE DI AREA – 2020

La Finale di Area dei Giochi Matematici del Mediterraneo 2020 si svolgerà sabato 07/03/2020 presso l’Istituto Maria Consolatrice in via Melchiorre Gioia 51, Milano (ingresso da via Galvani 26).

Ore 9:00 Ritrovo (presso il salone teatro della scuola Maria Consolatrice in via Melchiorre Gioia 51, Milano)

Somministrazione delle prove:

Ore 9:30 -10:30 per le classi Terza Primaria e Prima Secondaria di Primo Grado;

Ore 9:30 -11:00 per le classi Quarta Primaria e Seconda Secondaria di Primo Grado;

Ore 9:30 -11:30 per le classi Quinta Primaria e Terza Secondaria di Primo Grado;

Ore 12:00 – 13:00 Premiazione presso il salone teatro.

Gli alunni verranno accompagnati nelle aule preposte allo svolgimento delle prove dalle insegnanti referenti: per la scuola Primaria Aura Ballarini e per la Secondaria di Primo Grado Sara Salerno.

I genitori degli alunni ed eventuali referenti accompagnatori potranno attendere presso il salone teatro dove i ragazzi faranno rientro al termine della prova.

Insieme, alunni e genitori, attenderanno la lettura della classifica e la premiazione.

Il programma potrebbe subire delle variazioni.

DA NON DIMENTICARE

I ragazzi dovranno portare:

• una o due penne nere non cancellabili per la prova;
  • la liberatoria per la pubblicazione di foto/video accompagnata dalla fotocopia della carta d’identità del genitore che autorizza.

La liberatoria e la fotocopia della carta d’identità saranno consegnate dai ragazzi ai docenti che li seguiranno nel corso della prova.

Liberatoria .pdf