AVVISO – Ritiro diplomi –

[ 22 Settembre 2021 14:00 a 30 Giugno 2022 14:00. ] Modalità ritiro Diplomi Licenza Media ….[ ].

22 Settembre 2021 14:00a30 Giugno 2022 14:00

I diplomi relativi all’ anno scolastico 2020/2021 saranno diponibili per il ritiro a partire da mercoledì 2 febbraio 2022.

I diplomi di licenza media degli anni scolastici precedenti possono essere ritirati.

una e-mail di richiesta contenente le seguenti indicazioni:

1. COGNOME, NOME, DATA NASCITA ALUNNO
  2. ANNO SCOLASTICO DI CONSEGUIMENTO DIPLOMA
  3. MOTIVO DEL RITIRO

In considerazione della situazione di pandemia COVID 19, per garantire il rispetto delle distanze ed evitare assembramenti, ove dovessero giungere numerosissime richieste, verrà data la precedenza ai casi di comprovata urgenza (per es. sostenere gli esami di maturità alla fine del corrente anno scolastico …)

Per gli studenti minorenni il diploma viene ritirato dai genitori, se impossibilitati possono delegare una persona maggiorenne che dovrà portare:

1) una fotocopia di un documento di riconoscimento in corso di validità;

2) la delega firmata dal genitore (contenente l’indicazione del cognome e nome del delegato, nonché il luogo e la data di nascita);

3) una fotocopia di un documento di riconoscimento in corso di validità dello studente (delegante)

Gli studenti maggiorenni sono tenuti a ritirare il diploma personalmente portando un documento di riconoscimento in corso di validità se impossibilitati, possono delegare una persona maggiorenne che dovrà portare:

1) una fotocopia di un documento di riconoscimento in corso di validità;

2) la delega firmata dallo studente maggiorenne (contenente l’indicazione del cognome e nome del delegato, nonché il luogo e la data di nascita);

Dott.ssa VERCESI Chiara