Repubblica it logo

Circolare 177
Pavia, 28 novembre 2020
Ai Docenti e a la Personale ATA
Scuola Secondaria
E p.c.:
Al DSGA

OGGETTO: organizzazione lavorativa scuola secondaria dal 30 novembre.

Si comunica che siamo in attesa degli atti ufficiali con cui si potrà tornare in presenza da lunedì 30 novembre per le classi seconde e terze della scuola secondaria di primo grado.

Al momento non sono ancora state firmate le ordinanze né da parte del Ministro Speranza né da parte del Presidente della Regione Lombardia ed è ancora in vigore il DPCM del 3 novembre valido fino al 4 dicembre. Gli organi di stampa danno per certa la ripresa dal 30 novembre, ma mancano gli atti ufficiali.

Rientrando in presenza dal 30 novembre, il personale docente dovrà attenersi al normale orario di servizio in presenza e i collaboratori scolastici rientreranno nei loro plessi di appartenenza come da disposizioni del Direttore dei SGA.

Verranno interrotte tutte le attività di potenziamento di inglese e di francese.

Si chiede a tutto il personale, docenti e collaboratori scolastici, di prestare la massima attenzione e vigilanza agli studenti nei momenti di trasferimento, cambi ora, ingresso/uscita, perché nei corridoi ci sono banchi e sedie che erano nelle aule e che saranno spostati nei magazzini del Comune appena possibile.

In attesa degli atti ufficiali, si invita a consultare regolarmente Argo preparandosi per la ripresa in presenza dal 30 novembre.

Si ringrazia per la collaborazione.

IL DIRIGENTE SCOLASTICO
(Dott.ssa Chiara Vercesi)
Firma autografa omessa ai sensi  dell’art. 3 del D.Lgs 39/1993