Navigazione veloce

Link per il filmato il Campione paralimpico va a SCUOLA.

Al interno il link dell’intervista realizzata da alcuni studenti della classe 2^F al campione Vincenzo Boni lo scorso 16 aprile [ ].

Pavia, 23 aprile 2021
Agli Alunni e alle loro Famiglie
Ai Docenti
Dell’Istituto Comprensivo
E p.c.:
il personale ATA
il DSGA

OGGETTO: link per filmato IL CAMPIONE PARALIMPICO VA A SCUOLA, incontro 16 aprile 2021.

Si allega il link per vedere la registrazione dell’intervista realizzata da alcuni studenti della classe 2^F al campione di nuoto Vincenzo Boni lo scorso 16 aprile: https://www.youtube.com/watch?v=xLoQWyl0anw

Il 7 maggio la nostra scuola incontrerà Veronica Yoko Plebani che sarà intervistata dagli studenti della classe 2^B. La mattina del 7 maggio verrà postato il link per partecipare all’evento.
Veronica Yoko Plebani è canoista e snowboarder italiana, specializzata nelle gare paralimpiche. Oltre a importanti successi italiani, l’atleta ha vinto nel 2014 la medaglia d’oro alla “Coppa del Mondo” a Milano, replicando, poi, il successo agli Europei nella gara agonistica di Brandiburgo in Germania. Nel 2016 ai Campionati assoluti Nazionali conquista l’oro. Nel 2017 vince due medaglie d’oro gareggiando al Campionato Italiano di Paratriathlon e alla Coppa del Mondo di Paratriathlon.

 

IL DIRIGENTE SCOLASTICO
(Dott.ssa Chiara Vercesi)
Firma autografa omessa ai sensi dell’art. 3 del D.Lgs 39/1993

  • Condividi questo post su Facebook

Non è possibile inserire commenti.