Prova attitudinale per l’ammissione all’indirizzo musicale a.s. 2022-2023.

[ 17 Gennaio 2022 9:00 a 29 Gennaio 2022 20:00. ] Sabato 29 gennaio si terrà la prova attitudinale per l’ammissione all’indirizzo musicale a.s. 2022-2023…..[ ].

17 Gennaio 2022 9:00a29 Gennaio 2022 20:00

Pavia, 16 gennaio 2022

Ai Genitori degli Alunni futuri iscritti all’Indirizzo Musicale

Oggetto: prova attitudinale per l’ammissione all’indirizzo musicale a.s. 2022-2023.

Si comunica che la prova attitudinale per l’ammissione all’indirizzo musicale a.s. 2022-2023 si terrà sabato 29 gennaio, l’eventuale prova suppletiva per gravi e comprovati motivi sarà mercoledì 2 febbraio.

Per le norme anti-contagio, le prove saranno organizzate su più turni prevedendo ingressi ed uscite scaglionate. I genitori potranno accompagnare i figli fino all’ingresso dell’edificio, ma non potranno entrare a scuola. Verrà effettuata la misurazione della temperatura corporea a tutti coloro che accederanno alla scuola. In caso di temperatura corporea uguale o superiore a 37.5°, non sarà consentito l’ingresso come da norme del CTS.

Gli alunni dovranno indossare dispositivo di protezione (mascherina), se sprovvisti, verrà fornita loro dalla scuola all’ingresso. Sono ammesse le FFP2 / 3 senza valvola. Lungo il percorso e all’ingresso in aula sono presenti dispenser con gel igienizzante.

Fra la prova scritta e la prova orale, gli alunni potranno consumare una merenda portata da casa se lo desiderano.

Le sotto-commissioni saranno composte da 3 docenti e gli alunni effettueranno la prova scritta in piccoli gruppi di massimo cinque/sei alunni che saranno posizionati nel rispetto del distanziamento.

Terminata la prova, saranno accompagnati da personale docente all’uscita e consegnati ai genitori o a persona munita di delega. Si chiede di compilare il modulo precisando cognome e nome dell’alunno con nome e cognome della persona delegata al ritiro al termine della prova se diversa da genitore accompagnatore al link:

Seguiranno indicazioni più dettagliate con l’ora di presentazione.

Cordiali saluti,

Chiara Vercesi