Pubblicazione all’ ALBO Cartaceo della scuola della graduatoria PROVVISORIA relativa all’ ammissione alle classi prime sezione musicale.

Pubblicazione all’ ALBO Cartaceo della scuola ( via Volta 17) della graduatoria PROVVISORIA sezione musicale scuola secondaria di primo grado a.s. 2022/2023…..[ ].

Agli Atti della Scuola

AllAlbo Al Sito

DECRETO PUBBLICAZIONE DELLA GRADUATORIA PROVVISORIA RELATIVA ALL’AMMISSIONE DEGLI ALUNNI ALLA CLASSE PRIMA SEZIONE MUSICALE DI SCUOLA SECONDARIA DI I GRADO A.S. 2022/2023

VISTO il D.M. n. 201 del 6 agosto 1999;
VISTA la Circolare Ministeriale n. 29452 del 30/11/2021 che ha individuato modalità e scadenze per le iscrizioni nelle scuole statali di ogni ordine e grado per l’a. s. 2022/2023;

VISTO il D. Lgs. 81/2008 relativo alla sicurezza e all’affollamento delle classi;

VISTO il D.P.R. 275/99, Regolamento sull’Autonomia delle istituzioni scolastiche;

VISTE le domande di iscrizione alla sezione di indirizzo musicale della Scuola Secondaria di primo grado per l’anno scolastico 2022/2023;

VISTI gli esiti delle prove orientativoattitudinali;

VISTI i verbali redatti dalla Commissione esaminatrice in data 28 e 29 gennaio e 9 febbraio 2022 (prova suppletiva) e la corrispondente graduatoria di merito;

DECRETA

la pubblicazione in data odierna 19 febbraio 2022 della graduatoria provvisoria relativa all’ammissione degli alunni alle classi prime SEZIONE MUSICALE di scuola secondaria di I grado a.s. 2022/2023.

Avverso la presente graduatoria è possibile presentare reclamo scritto entro 5 gg. dalla pubblicazione.

Si fa presente che gli alunni idonei non ammessi e non rientranti nei posti disponibili del corso musicale vengono inseriti nelle classi prime a tempo ordinario (30 ore) della Scuola Secondaria di I grado di questo Istituto Comprensivo previa conferma dei genitori per gli alunni esterni alla scuola e automaticamente per gli alunni interni alla scuola.

Si precisa altresì che la graduatoria risultante è stata compilata sulla base dei punteggi ottenuti durante i test di ammissione, comprendenti i punteggi relativi alla prova scritta e alle prove orali di intonazione, ritmica e coordinazione.

La graduatoria ha validità solo per l’iscrizione alla classe 1^ del corso musicale di scuola secondaria di I grado a.s. 2022/2023.

Le graduatorie sono pubblicate all’Albo cartaceo della Scuola, secondo le indicazioni del Garante sulla Privacy che suggerisce alle scuole di non diffondere nomi e cognomi degli alunni sui siti scolastici.

Le graduatorie complete sono agli atti della scuola e i candidati possono chiedere in segreteria la propria posizione in graduatoria ed il punteggio ottenuto.

Per l’acquisto dello strumento verranno date indicazioni precise all’inizio dell’anno scolastico 2022/2023.

(Documento prodotto e conservato in originale informatico e firmato digitalmente ai sensi del CAD e normativa connessa)